Foggia calcio: si riprende, clamorosi colpi di scena al via della nuova stagione!

A Foggia si muovono le acque sul fronte societario. Questa volta non si tratta di una semplice email, ma di una PEC (Posta Elettronica Certificata), un segnale che potrebbe indicare un interesse concreto per il club rossonero. La potenziale acquirente sarebbe Building Company Italia, un’azienda con sede a Carate Brianza, specializzata nel settore delle energie rinnovabili.

Questo settore non è nuovo per il Foggia, dato che in precedenza ci furono delle trattative, poi sfumate, con la spagnola Doe Trading Oil, anch’essa attiva nelle energie rinnovabili. Queste interlocuzioni erano partite prima del playout con il Messina, mediate dall’ex patron del Foggia, Fedele Sannella, ma si erano fermate a una semplice email.

Nel frattempo, la società ha richiamato all’ordine tutti i suoi tesserati. I membri della squadra e dello staff tecnico sono stati convocati dal legale rappresentante Michele Bitetto per la mattina di mercoledì 11 giugno, in vista della ripresa delle attività agonistiche. È importante ricordare che i contratti dei tesserati scadono il 30 giugno, quindi fino a quella data sono ancora sotto le dipendenze del club. Tuttavia, non è da escludere che alcuni potrebbero non presentarsi all’appuntamento.

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *