Cesena calcio, La Romagna non “scorre” più da sola: il Cesena si ferma sul pari in una partita dalle forti emozioni finali

La sfida tra Cesena e Virtus Entella si è conclusa con un pareggio per 1-1, un risultato che riflette l’andamento equilibrato e privo di grandi occasioni per gran parte del match.

Emozioni concentrate nel finale

La partita si è animata negli ultimi dieci minuti, quando l’equilibrio è stato spezzato. All’80’, Shpendi ha segnato su rigore, concesso dopo l’intervento del VAR, portando in vantaggio i bianconeri. La gioia del Cesena è durata poco, perché al 90′ Di Mario ha trovato il gol del pareggio per l’Entella, riportando il risultato in parità.

Nonostante il rammarico per i tre punti sfumati proprio nel finale, il Cesena ha comunque dimostrato un buon inizio di stagione. Con questo pareggio, la squadra romagnola raggiunge i quattro punti in classifica, condividendo provvisoriamente il primo posto con il Venezia.

Dopo la partita, i giocatori hanno salutato i tifosi sotto la curva, sulle note dell’immancabile “Romagna Mia”, prima della pausa per le nazionali.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *