Il vicepresidente e amministratore delegato del Catania, Vincenzo Grella, ha fatto il punto su dove si allenerà la squadra e sulle ambizioni in vista del prossimo campionato.
Torre del Grifo: Un Ritorno Incerto
Riguardo alla possibilità di allenarsi a Torre del Grifo, Grella rimane cauto. “Una volta concluso il ritiro, che durerà due o tre settimane, torneremo a Catania e strada facendo capiremo meglio,” ha spiegato. Il dirigente ha poi aggiunto: “Difficile stabilirlo ora, perché se poi quello che dico non succede ho vari bazooka puntati alla nuca per questioni non legate alle mie volontà, ma ci sono delle leggi e dinamiche a volte fuori dal nostro controllo.” Un’affermazione che suggerisce complessità burocratiche o legali che potrebbero ostacolare un ritorno immediato alla struttura.

Favoriti Solo sulla Carta? Grella Punta sulla Mentalità
Per quanto riguarda le ambizioni di essere considerati favoriti nel prossimo campionato, Grella smorza gli entusiasmi legati al solo “sulla carta”. “Conta poco dire questo,” ha dichiarato. La visione del club è chiara: “Bisogna essere favoriti per mentalità, per voglia di battere gli avversari, per il sacrificio assicurato in campo, per grande attenzione da prestare sui dettagli. Sono i fatti che contano, nei fatti potrete pesare la volontà del club.”
Cosa ne pensi delle parole di Grella? È un approccio realistico in vista della nuova stagione?
[…] anni dopo il commosso addio, segnato dalla radiazione del vecchio Calcio Catania, Giuseppe Dispinzieri è pronto a riabbracciare il “Massimino”. L’amatissimo […]