Mercato Cesena: Nuove trattative e volti nuovi in casa Cesena! Il punto sul mercato bianconero

Il Cesena sta lavorando su diversi fronti per rinforzare la squadra. Il club, su insistenza di Filippo Inzaghi, ha riaperto le trattative con il Palermo per il portiere Jonathan Klinsmann. Il Cesena chiede 1,75 milioni di euro subito, ma il Palermo ritiene la cifra troppo alta e ha chiesto tempo per convincere il proprio consiglio d’amministrazione a sbloccare un extra budget. Il Cesena ha fretta e ha dato come scadenza martedì, perché in caso di cessione dovrebbe trovare un sostituto, che era stato individuato in Jesse Joronen, su cui però si è inserito lo Spezia.

Intanto, è ufficiale l’arrivo del difensore Vittorio Magni, classe 2006, in prestito dal Milan con diritto di opzione e una percentuale sulla futura rivendita. Il giovane, che vestirà la maglia numero 23, ha già svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni.

Infine, la prossima settimana il Cesena conta di chiudere per l’attaccante Marco Olivieri e per il regista della Cremonese Michele Castagnetti, per il quale è pronto un biennale.

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *