Reggina calcio: da riserva a perno della Reggina, l’uomo della svolta di Trocini dice la sua! Il nome che non ti aspetti

La Reggina si prepara a un nuovo campionato con un’arma in più: Mohamed Laaribi. Fino a poco tempo fa ai margini della squadra, il centrocampista italo-marocchino è stato rilanciato dal nuovo allenatore Bruno Trocini, diventando un punto fermo del centrocampo amaranto.

Laaribi ha le idee chiare sul futuro: “L’unico obiettivo è la promozione, quella che ci è sfuggita la scorsa stagione. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, tutte le squadre possono essere competitive. Dobbiamo dimostrare il nostro valore in campo”.

Il legame con il tecnico Trocini è forte, dato che i due si conoscono dai tempi del Rende. “Il mister ha creato un ambiente sereno e familiare. I più esperti, come Ragusa, Barillà e Adejo, ci stanno guidando e indicando la strada giusta”.

Laaribi, cresciuto nella provincia reggina e tifoso della Reggina fin da bambino, vive un momento speciale e vuole ripagare la fiducia che gli è stata data.

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *