Calciomercato Vis Pesaro: colpo di mercato! Ha firmato… nel frattempo potrebbe tornare anche lui

La Vis Pesaro ha ufficialmente messo a segno un colpo importante per il proprio reparto offensivo. È stato infatti ingaggiato Sulayman Jallow, attaccante classe 1996, che ha firmato un contratto di tre anni, legandosi al club fino al 30 giugno 2028. Jallow, attaccante gambiano, torna nelle Marche dove si era già fatto conoscere ai tempi dell’Ascoli, che lo aveva prelevato dall’Agnonese nel 2016. La sua consacrazione è arrivata però al Montevarchi, con cui ha messo a segno 32 gol in 93 presenze tra il 2020 e il 2023. Dopo aver vestito le maglie di Latina, Turris, Audace Cerignola e Arzignano, ora Jallow cercherà di ritrovare la sua vena realizzativa con la Vis Pesaro.

Movimenti in uscita e possibili ritorni

L’arrivo di Jallow ha sbloccato diverse operazioni in uscita. Alvin Okoro ha già fatto ritorno al Venezia, che a sua volta lo ha ceduto in prestito alla Juventus Next Gen. Sembra invece in procinto di partire il gaucho Juan Ignacio Molina, rientrato dalla Spal, che è ora nel mirino del Trapani, società che ha presentato un’offerta allettante.

Infine, la Vis Pesaro sta lavorando per riportare in biancorosso il talento classe 2006 Adrian Raychev, di proprietà del Pisa. Il giovane bulgaro è un volto già noto ai tifosi, dopo la sua ottima stagione con la squadra di Stellone, in cui aveva collezionato 17 presenze e 2 gol, contribuendo all’ottimo cammino della squadra fino ai playoff.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *