Mercato Reggina: “Il nostro unico obiettivo è la vittoria” Saranno loro 2 l’arma in più?

Un’altra giornata di allenamento è terminata per la Reggina, che si è confrontata con squadre di Prima Categoria per mettere alla prova i suoi giocatori. Due vittorie, contro il Lazzaro e il Reggio Calcio, e molte indicazioni positive per l’allenatore Trocini.

A margine delle partite, hanno parlato ai microfoni della stampa il difensore Rosario Girasole e l’attaccante Paolo Grillo.

Le parole di Rosario Girasole

Il nuovo acquisto Rosario Girasole non ha nascosto la sua emozione per essere tornato a casa, a Reggio: “È un’emozione fortissima. Sono felice di essere qui e spero di dare il mio contributo”. Parlando del fratello Domenico, anche lui in squadra, ha dichiarato: “Siamo diversi ma complementari. Giocarmi il posto con lui è un’emozione ancora più grande”. Girasole ha poi elogiato i suoi compagni di reparto più esperti, come Adejo e Blondett, dicendo di avere molto da imparare da loro.

Le dichiarazioni di Paolo Grillo

L’ala offensiva Paolo Grillo, alla sua seconda stagione con la maglia amaranto, ha parlato della forte concorrenza in squadra e dell’obiettivo comune: “C’è molta concorrenza, ma l’obiettivo è solo uno: vincere il campionato. Dobbiamo dare il massimo perché la Reggina non merita questa categoria”. Grillo ha poi sottolineato l’importanza del gruppo: “Siamo diventati una famiglia. Avere compagni come Barillà e Ragusa rende tutto più facile, ci aiutano a fare gruppo”. Ha concluso parlando degli obiettivi personali: “Voglio fare meglio dell’anno scorso, devo dimostrare di meritare questa maglia”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *