Mercato Cesena: Lui è ai saluti! Ma in cambio arriva lui? Ottimo colpo?

Il Cesena si appresta a rinforzare la sua rosa con un innesto “bianconero”: Livano Comenencia, esterno della Juventus Next Gen, è a un passo dal vestire la maglia del club romagnolo. Nonostante un tentativo di inserimento last-minute del Pescara, il giocatore olandese ha già espresso la sua volontà di trasferirsi a Cesena.

Mancano solo gli ultimi dettagli, ma la “fumata bianca” è attesa già domani o comunque entro la fine della settimana. Comenencia arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto e prenderà il posto di Ceesay sulla fascia. Riguardo agli esterni, la situazione di Riccardo Ciervo del Sassuolo rimane in sospeso, con il giocatore destinato a occupare l’ultima casella disponibile.

Nel frattempo, il Cesena ha quasi chiuso l’operazione in uscita che porterà Jonathan Klinsmann al Palermo. La cessione avverrà tramite un prestito oneroso che varierà tra i 500.000 e gli 800.000 euro, più un obbligo di riscatto da esercitare nel 2026. L’operazione complessiva, comprensiva del prestito, si aggira intorno a 1.8 milioni di euro.

Vuoi sapere di più su qualcuna di queste trattative o su altri movimenti di mercato del Cesena?

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *