Il Genoa non perde tempo e, dopo aver blindato mister Patrick Vieira con un rinnovo contrattuale fino a giugno 2027, si lancia con decisione sul mercato in entrata per rinforzare la rosa. Il club rossoblù ha già messo a segno due colpi importanti e ne ha altri in cantiere.
Nuovi Arrivi Già Definiti e Prossime Mosse
Il Grifone ha già formalizzato gli acquisti del talentuoso trequartista rumeno Nicolae Stanciu (classe 1993), proveniente dagli arabi del Damac, e del giovane centrocampista islandese Mikael Ellertsson (classe 2002), prelevato dal Venezia.
Il prossimo rinforzo in arrivo è il terzino destro tedesco Jeremy Toljan (classe 1994), ex Borussia Dortmund, che approderà a parametro zero dopo la sua esperienza al Sassuolo. Proprio al Sassuolo, intanto, fa rientro per fine prestito il centravanti Andrea Pinamonti (classe 1999), ex Inter.

Obiettivi per l’Attacco: Tra Giovani Promesse e Alternative
Per il reparto offensivo, il Genoa ha messo gli occhi sull’olandese Emanuel Emegha (classe 2003) dello Strasburgo, un giocatore che Patrick Vieira conosce bene avendolo lanciato proprio nel club francese. Come alternativa, la Gazzetta dello Sport suggerisce la pista che porta al maliano Amady Camara (classe 2005) dello Sturm Graz.
Il Genoa è pronto a costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Quali altri colpi vedremo in rossoblù?