Mercato Reggina: Reggina Scatenata! lui Fa Sognare i Tifosi: “Qui per Vincere il Campionato!” Ecco di chi si tratta

Ottima la prima impressione per il centrocampista Zenuni nella partitella in famiglia della Reggina. Il calciatore, fortemente voluto da mister Trocini, si è fermato a parlare con i giornalisti a fine gara, esprimendo sensazioni estremamente positive.

“Si vede che il gruppo è affiatato, si conoscono e questo consente ai nuovi di entrare più facilmente nei meccanismi che sono eccezionali,” ha dichiarato Zenuni. Il suo arrivo è stato fortemente influenzato dal tecnico: “Sono stato chiamato da mister Trocini, con il quale ho avuto la fortuna di lavorare per diversi anni. Mi ha parlato di questo progetto e non ci ho pensato due volte.”

Riguardo al suo ruolo in campo, Zenuni si è descritto: “Tendenzialmente sono un play, ma dinamico, e quindi credo di poter fare bene anche la mezzala. Nel calcio di oggi bisogna saper fare tutto.”

L’obiettivo è chiaro e ambizioso: “Vogliamo lasciare un segno, fare divertire i tifosi e vincere il campionato.” Un messaggio forte e chiaro che infiamma già la piazza amaranto.

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *