Mercato Carrarese: Il DS Pasciuti Rivelazioni sul Mercato! “Due top in Arrivo, Nessun Big in Partenza!”

Con l’avvicinarsi dei primi impegni ufficiali e la squadra impegnata nella preparazione atletica, la Carrarese sta lavorando alacremente per completare la rosa in vista della stagione 2025-2026. In un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, il Direttore Sportivo Iacopo Pasciuti ha fatto il punto della situazione.

Il Punto sul Mercato: Obiettivi Raggiunti, Ma L’Attenzione Resta Alta

“Come già detto in conferenza stampa, abbiamo le idee chiare sulle necessità e sui ruoli in cui intervenire per completare l’organico a disposizione di mister Antonio Calabro,” ha affermato Pasciuti. “Come sempre, siamo attenti e vigili sul mercato, pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno. Attualmente, possiamo dirci soddisfatti per aver raggiunto gli obiettivi prefissati, pur sapendo di non doverci fermare.”

La Difesa Sotto la Lente: In Arrivo Due Innesti

Sembra che il reparto arretrato sia quello maggiormente sotto osservazione. “Sì, in questo momento siamo concentrati soprattutto sulla difesa,” ha confermato il DS. “Siamo numericamente carenti in quel settore e interverremo prossimamente con almeno due nuovi innesti. Stiamo valutando diversi profili e finalizzeremo le operazioni non appena ci sarà l’occasione.”

Mercato in Uscita: Nessuna Offerta Concreta Finora

Per quanto riguarda le cessioni, Pasciuti è categorico: “Finora non abbiamo ricevuto alcuna reale proposta per nessuno dei nostri calciatori. Conosciamo bene le dinamiche del mercato, ma posso tranquillamente dire che il mio telefono e quello del presidente non hanno mai squillato.” Il Direttore Sportivo ha sottolineato la posizione di forza della Carrarese: “Qualora dovessimo ricevere proposte concrete, le valuteremo con serenità, consapevoli che la Carrarese è in una condizione privilegiata. Vantiamo una proprietà seria e solida che, da anni, dimostra la propria forza, riuscendo a soddisfare tutte le esigenze e necessità senza dover sacrificare i nostri tesserati per bilanciare le finanze.”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *