Mercato Reggina: Colpo d’Esperienza per Trocini in arrivo! Anche Giovani Talenti in Arrivo! ✍️

La Reggina sta per accogliere un volto noto e affidabile: Edoardo Blondett, difensore trentatreenne, ha raggiunto un accordo con il club. L’ufficializzazione è attesa a breve, segnando un ritorno nella città dello Stretto per l’esperto centrale, che aveva già indossato la maglia amaranto nella stagione 2019/2020, culminata con la promozione in Serie B. Dopo quell’esperienza, Blondett ha collezionato brillanti campionati con formazioni come Catania, Alessandria, Potenza, Fidelis Andria e Sorrento, dimostrando di essere un giocatore di sicuro affidamento, fortemente voluto dal tecnico Bruno Trocini.

Queste mosse di mercato si inseriscono in una strategia di consolidamento e rinnovamento per il club calabrese. Nei giorni scorsi, la Reggina ha già ufficializzato importanti conferme: quella del talentuoso centrocampista offensivo Francesco Chirico, nonostante il corteggiamento di diverse società professionistiche, e quella del mediano Francesco Salandria.

Non mancano i nuovi innesti che guardano al futuro: l’attaccante Antonino Pellicanò, classe 2006, arriva dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Fiorentina e Genoa. Si aggiunge anche il ventenne laterale sinistro Denis Fomete, che si è messo in luce nella passata stagione con la Primavera 2 A del Modena. Parallelamente, il club ha comunicato la risoluzione del contratto con Marcel Perri.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *