La Torres di mister Michele Pazienza è al lavoro per ricostruire il reparto offensivo e mantenersi nelle posizioni di vertice in Serie C. L’estate sassarese è all’insegna della rivoluzione e del ringiovanimento, e dopo gli addii, non senza rimpianti, di Manuel Fischnaller e Gigi Scotto – che hanno rifiutato offerte di rinnovo con aumento dell’ingaggio – la dirigenza rossoblù è alla ricerca di un degno sostituto.
Il nome caldo per l’attacco è quello di Antonino Musso, attualmente al Sorrento. L’addio di Fischnaller ha accelerato la trattativa per questo profilo classe ’99 che, nonostante i 7 gol in 34 presenze nel Girone C con il Sorrento lo scorso anno, vanta un record personale di 18 reti in Serie D con il Bra due stagioni fa. Musso è un giocatore molto apprezzato in Lega Pro e su di lui c’è l’interesse di numerosi club, tra cui l’Union Brescia.
Nonostante la forte concorrenza e le importanti richieste economiche, la Torres intende fare un tentativo concreto nelle prossime ore, proponendo al calciatore un contratto biennale. La dirigenza rossoblù mantiene un cauto ottimismo e, sebbene la trattativa non sia semplice, non mancano i piani B. Tuttavia, per Musso, sembra che l’accordo possa chiudersi da un momento all’altro.
[…] l’arrivo di Antonino Musso, il reparto offensivo della Torres potrebbe arricchirsi di un altro tassello. Si rincorrono infatti le voci su un possibile accordo con […]
[…] due stagioni di successo, la Torres vuole confermarsi nel Girone B di Serie C e sta lavorando per rinforzare la squadra. Con il nuovo […]