Mentre la Torres è impegnata nel ritiro di Sappada, il calciomercato mormora di un possibile accordo tra Gigi Scotto e il Treviso. Il giocatore sassarese, pur avendo altri due anni di contratto con i rossoblù, è consapevole di essere fuori dai piani tecnici del club (una comunicazione ricevuta ben prima dell’inizio della preparazione). Per questo motivo, sarebbe pronto a fare le valigie, a patto che l’offerta economica sia vantaggiosa.
Nel frattempo, la società sassarese, tramite il direttore sportivo Andrea Colombino, ha già individuato il potenziale sostituto: si tratta di Edgaras Dubickas, attaccante lituano di 27 anni, attualmente di proprietà del Pisa. Nell’ultima stagione, Dubickas ha vestito le maglie di Feralpisalò e Juve Stabia. Si parla molto bene del giocatore e il Pisa sembrerebbe disposto a cederlo.
Le due società stanno attualmente discutendo la formula del trasferimento, ma è probabile che l’affare si concretizzi a titolo definitivo. La conclusione della trattativa, insomma, sembrerebbe essere ormai a un passo.
[…] La Torres di mister Michele Pazienza è al lavoro per ricostruire il reparto offensivo e mantenersi nelle posizioni di vertice in Serie C. L’estate sassarese è all’insegna della rivoluzione e del ringiovanimento, e dopo gli addii, non senza rimpianti, di Manuel Fischnaller e Gigi Scotto – che hanno rifiutato offerte di rinnovo con aumento dell’ingaggio – la dirigenza rossoblù è alla ricerca di un degno sostituto. […]
[…] Torres annuncia un nuovo importante innesto per il reparto offensivo: è ufficiale l’arrivo della […]
[…] La Torres sta per annunciare un rinforzo importante per l’attacco. L’accordo con Antonino Musso, attaccante proveniente dal Sorrento, è stato raggiunto e l’ufficialità è attesa tra stasera e domani mattina. […]