Mercato Reggina: in casa Reggina il mercato non dorme: chi saranno i colpi per la serie C? Ecco i nomi più appetibili

La Reggina dà il via ufficiale alla sua stagione oggi, con mister Trocini che accoglie un gruppo di 27 calciatori. Inizialmente previsti in 28, la rosa si è ridotta dopo la cessione del giovane Perri. Come ha sottolineato il DG Praticò, mancano ancora tre o quattro innesti chiave, elementi in grado di “spostare gli equilibri”. I nomi in circolo restano i soliti noti.

Come riporta la Gazzetta del Sud, il mercato della Reggina è tutt’altro che chiuso, con la necessità di aggiungere pezzi pregiati per completare la rosa. Il difensore centrale Blondett e l’esterno offensivo Di Grazia sono obiettivi concreti e vicini. C’è grande attesa per la chiusura di queste due trattative, che apporterebbero un significativo aumento di qualità alla squadra.

Per il ruolo di centravanti, invece, si attende un nome di peso, che potrebbe rivelarsi una sorpresa. Questo dopo che per settimane si è discusso di profili come Sarao e Montalto. Infine, per completare l’organico, serve almeno un altro Under, un giovane nato nel 2007.

3 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *