Ci sono voci di mercato riguardo a due potenziali ritorni al Foggia, calciatori che non sono volti nuovi per i tifosi rossoneri. Sembra che il difensore Daniel Leo e l’attaccante Diego Peralta, entrambi già protagonisti della squadra tre stagioni fa sotto la guida di Delio Rossi, siano stati richiesti dall’allenatore stesso. Rossi vorrebbe riaverli a disposizione per il ritiro pre-campionato, ma il Foggia dovrà prima trovare un accordo con i rispettivi club di appartenenza: Peralta è legato al Catania, mentre Leo è sotto contratto con il Crotone.
Non solo Leo e Peralta, ma il direttore sportivo Musa avrebbe avviato trattative anche con altri due ex rossoneri: i centrocampisti Francesco Deli e Vincenzo Garofalo. Quest’ultimo, in particolare, ha incrociato il Foggia nel recente e teso spareggio play-out contro il Messina. Questi movimenti sembrano in linea con la strategia del club di costruire una rosa giovane, ma con l’integrazione di alcuni elementi di esperienza.
C’è qualcos’altro che ti interessa sapere sul Foggia o sul calciomercato?
[…] quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, ora il Foggia ha messo gli occhi su Marcone. Il club pugliese, seppur in ritardo rispetto ad altre squadre, sta […]