Mercato Casertana: Ufficiale! La dirigenza scommette su un gran talento…

La Casertana FC ha messo a segno un colpo importante per il proprio centrocampo, prelevando dalla Lazio il giovane e promettente Leonardo Di Tommaso. Il centrocampista classe 2005 arriva in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Di Tommaso è un prodotto del vivaio biancoceleste, avendo scalato tutte le categorie giovanili dall’Under 14 fino a diventare un punto fermo della Primavera, con cui ha collezionato ben 35 presenze e 3 reti nella scorsa stagione. Il suo talento non è passato inosservato, tanto da attirare l’attenzione del mister della prima squadra, Marco Baroni, che lo ha convocato in tre occasioni per le partite di Europa League contro Twente, Ludogorets e Braga, pur senza farlo esordire.

“Ringrazio il presidente, il direttore e il mister per aver deciso di puntare su di me,” ha dichiarato Di Tommaso al suo arrivo. “Ho scelto Caserta per l’importanza della piazza, per gli stimoli che sa dare a un calciatore e per l’occasione che mi si prospetta. Sono felice ed orgoglioso di giocare per questo club. Darò il massimo per ripagare la società per la fiducia mostrata nei miei confronti.”

L’arrivo di Di Tommaso rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni della Casertana, che punta a rinforzarsi con giovani di qualità e prospettiva.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *