Mercato Catania: si sogna in grande! B possibile? Con lui tutto è possibile… Ufficiale

Il Catania Football Club accelera sul mercato con una mossa in uscita e un colpo in entrata che promette scintille.

La società etnea ha ufficialmente comunicato la risoluzione consensuale del contratto con l’esterno piemontese Davide Guglielmotti. Guglielmotti saluta la maglia rossazzurra dopo una stagione che lo ha visto collezionare 22 presenze e 3 reti. Il club gli ha rivolto i migliori auguri per il futuro, sia a livello personale che professionale.

Contestualmente, il Catania annuncia un rinforzo di peso per l’attacco: Alex Rolfini. L’attaccante, classe 1996 e originario di Portomaggiore (Ferrara), ha siglato un contratto biennale valido fino al 30 giugno 2027. Rolfini arriva a Catania dopo stagioni estremamente prolifiche con Vicenza e Ancona, durante le quali ha messo a segno ben 39 gol nelle ultime quattro annate. Il suo fiore all’occhiello è il titolo di capocannoniere del girone B di Serie C, conquistato nella stagione 2021/22 con 18 reti.

Cresciuto nel vivaio del Carpi, il neo-rossazzurro vanta un’esperienza consolidata in Serie C e D, avendo vestito le maglie di club come Carrarese, Fano, Gozzano, Fermana e Legnago Salus. A inizio carriera, tra i dilettanti con Portuense e Virtus Castelfranco, aveva già dimostrato il suo fiuto per il gol realizzando 31 reti.

Questo addio e questo nuovo arrivo infiammano il mercato rossazzurro, che sembra ormai entrato nel vivo con trattative e movimenti sempre più concreti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *