Mercato Carrarese: Un Colpo da Serie B per Sognare in Grande… E’ ufficiale

La Carrarese piazza un colpo importante per la prossima stagione, ufficializzando il ritorno di Kleis Bozhanaj. Il talentuoso trequartista albanese, classe 2001, arriva dal Modena con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026 e diritto di riscatto.

Per Bozhanaj, si tratta di un vero e proprio “bentornato”. Aveva già incantato i tifosi della Carrarese nella stagione 2022/2023, lasciando il segno con 5 gol e una serie di prestazioni da protagonista in Serie C. Quell’annata gli ha spalancato le porte della Serie B, dove con il Modena ha collezionato 48 presenze, 5 reti e 3 assist.

Il suo ritorno sotto le Apuane significa ritrovarsi in un ambiente che lo ha valorizzato e dove la tifoseria ha già avuto modo di apprezzare le sue doti, specialmente sotto la guida tecnica di Alessandro Dal Canto.

Questo innesto è fondamentale per la Carrarese in vista della nuova stagione. Bozhanaj, che conosce già l’ambiente, potrà inserirsi rapidamente nel gruppo, offrendo qualità e soluzioni offensive tra le linee. Il prestito biennale con diritto di riscatto dà inoltre al club la flessibilità di valutare appieno il percorso del giocatore.

Mercato Carrarese

Come annunciato dal club stesso, Bozhanaj è un giocatore tecnicamente abile, con una forte propensione agli inserimenti offensivi e un tiro potente dalla distanza. Un ritorno che promette scintille e rinforza le ambizioni della squadra.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *