Questa settimana si preannuncia cruciale per il mercato della Casertana. Il direttore sportivo Degli Esposti, pur concentrato sulle uscite, ha il taccuino pieno di nomi, cercando giocatori funzionali al 4-3-3 di mister Coppitelli e che sposino appieno il progetto rossoblù. Lo stesso DS ha anticipato che i primi annunci potrebbero arrivare già da oggi.
Vediamo la situazione attuale della rosa dei Falchetti, tra chi è in partenza e chi è destinato a restare:
La Situazione Portieri
Tra i pali, la Casertana conta su Zanellati, Vilardi e Pareiko. Tuttavia, Zanellati sembra in procinto di salutare per raggiungere Iori al Cittadella.
Il Reparto Difensivo
Per la difesa, la squadra può contare su Bacchetti, Kontek e Llano.

Il Centrocampo
A centrocampo, Collodel è diretto al Novara, mentre Proia dovrebbe rimanere. La posizione di Damian è ancora in dubbio.
L’Attacco
In attacco, sono sotto contratto Carretta, Deli, Vano e Galletta. Ci sono incertezze su Carretta e Deli, che potrebbero non rientrare nei piani e sono richiesti dal mercato. Vano non dovrebbe avere problemi a restare, avendo più volte espresso il desiderio di indossare la maglia della Casertana anche per la stagione 2025-2026. Per Galletta, invece, ci sono club di Serie A e B pronti ad accaparrarselo, magari lasciandolo a Caserta per un anno per consentirgli di recuperare al meglio dall’infortunio e monitorarne i progressi.
Gli Altri Giocatori in Bilico
Infine, Falasca, Capasso, Iuliano, Bakayoko e Heinz sono ancora sotto contratto, ma tutti considerati sul piede di partenza.
La Casertana si prepara quindi a giorni intensi, con l’obiettivo di definire al meglio la rosa in vista della prossima stagione.