La Salernitana sta navigando in acque agitate per la programmazione della prossima stagione di Serie C. Se da un lato la dirigenza si è mossa rapidamente per costruire una rosa competitiva, le cessioni si stanno rivelando un nodo più difficile da sciogliere.
Tra i giocatori in uscita c’è Vincenzo Fiorillo, esperto portiere che a gennaio compirà 36 anni. Nonostante l’età, Fiorillo ha dimostrato di avere ancora molto da dare, come evidenziato dal suo recente prestito alla Carrarese. Qui, sotto la guida di Antonio Calabro, il classe 1990 si è imposto subito come titolare inamovibile, fornendo prestazioni di alto livello.

Ora che il prestito è terminato e il portiere è tornato in Campania, un nuovo “viaggio di ritorno” potrebbe essere imminente. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Carrarese è fortemente interessata a riavere Fiorillo tra i pali e intensificherà le trattative nei prossimi giorni per assicurarsi nuovamente le sue prestazioni.
[…] Carrarese torna a farsi sotto con decisione per Angelo Talia. Il centrocampista napoletano, attualmente in […]
[…] La Carrarese piazza un colpo importante per la prossima stagione, ufficializzando il ritorno di Kleis Bozhanaj. Il talentuoso trequartista albanese, classe 2001, arriva dal Modena con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026 e diritto di riscatto. […]
[…] Torregrossa e la Carrarese continuano insieme! Il club toscano ha ufficializzato il rinnovo del contratto per […]
[…] La Carrarese Calcio 1908 ha piazzato un colpo importante per il futuro, annunciando l’acquisto a titolo definitivo di Giovanni Garofani dalla Juventus. Il giovane portiere, classe 2002, si lega al club apuano fino al 30 giugno 2027, con la possibilità di estendere l’accordo fino a giugno 2028. […]
[…] quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Carrarese si è assicurata le prestazioni di Fabio Ruggeri a titolo […]