Mercato Casertana: il mercato si infiamma! Colpi sogna tifosi in arrivo?

Dopo le cessioni di Paglino al Sorrento, Bianchi al Picerno e Gatti al Cittadella, la Casertana è pronta a rinforzare la rosa con tre nuovi acquisti, pescando direttamente dall’Avellino, neopromosso in Serie B, che sta sfoltendo i propri esuberi.

Il Trio in Arrivo da Avellino

La trattativa con gli irpini è ben avviata e riguarda tre profili mirati:

  • Salvatore Pezzella: Il 25enne centrocampista, reduce da un prestito positivo alla Cavese, è un regista puro. Perfetto per il 4-3-3 di mister Coppitelli, sarebbe il play designato davanti alla difesa.
  • Erasmo Mulè: Difensore di 26 anni, con trascorsi a Pescara e Trapani nella scorsa stagione. Mulè, su cui c’è l’interesse di Albinoleffe, Picerno e Sorrento, andrebbe a rinforzare il reparto difensivo rossoblù al fianco di capitan Bacchetti e del polacco Kontek.
  • Marco Toscano: Un gradito ritorno. Il centrocampista siciliano, nell’ultima stagione al Trapani, ha già vestito la maglia della Casertana nella gloriosa annata di Cangelosi, quando la squadra sfiorò i playoff.

Intanto, si allontana la pista che portava all’attaccante Gori, anch’esso conteso dall’Ascoli.

Non Solo Avellino: Le Altre Mosse di Degli Esposti

Il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti è in fermento su più fronti. Continua il dialogo con Renate e Verona per rinnovare i prestiti di Egharevba e Kallon. Inoltre, si registrano contatti con il Bari per il prestito del centrocampista Faggi.

Degli Esposti è impegnato anche sul fronte delle cessioni, con riflessioni sulla permanenza di Collodel, Deli e Damian. In caso di partenza di Zanellati verso il Cittadella (dove è gradito da Iori), la Casertana ha già sondato il portiere Krapikas.

Oggi la Presentazione di Coppitelli e Degli Esposti

La giornata di oggi è cruciale per la Casertana: alle ore 18, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Federico Coppitelli e dello stesso direttore sportivo Alessandro Degli Esposti. L’evento si svolgerà nella sala stampa dello stadio Alberto Pinto e sarà trasmesso in streaming sui canali social della società rossoblù, per la gioia dei tifosi.

3 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *