Mercato Catania: si fa sul serio, chi la spunta per questo top? Firma ad un passo?

Il Catania fa sul serio per Galo Capomaggio. Si è appena concluso l’incontro tra gli agenti del calciatore e il club etneo, che ha ribadito il suo forte interesse per il centrocampista. Il Cerignola potrebbe lasciar partire Capomaggio dietro il pagamento della clausola rescissoria di 350.000 euro.

Il Direttore Sportivo Ivano Pastore starebbe per formulare un’offerta ufficiale al club pugliese, ma la decisione finale spetterà al giocatore. Capomaggio, attualmente in vacanza in Grecia, sarebbe propenso ad accettare un contratto triennale con uno stipendio di non meno di 200.000 euro a stagione.

Tuttavia, il Catania non è l’unico club sulle tracce del centrocampista. Sulle sue orme c’è anche il forte pressing della Salernitana. Proprio per questo motivo, la scelta definitiva spetterà a Capomaggio, che in Campania ritroverebbe il tecnico Giuseppe Raffaele. Nonostante ciò, il giocatore e il suo entourage starebbero attentamente valutando anche i vantaggi di un’avventura alle pendici dell’Etna.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *