La Torres non si ferma e, dopo aver già ufficializzato Iovieno, Dumani e Lattanzio, consegna a mister Michele Pazienza un altro importante innesto. Si tratta di Christian Biagetti, difensore centrale classe 2004, che sbarca a Sassari da svincolato e firma un contratto triennale.
Il profilo: Giovane talento con esperienza e palmarès
Biagetti è cresciuto nel prestigioso settore giovanile della Fiorentina, dove ha collezionato un palmarès invidiabile con la Primavera viola: tre Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. La scorsa stagione ha segnato le sue prime esperienze lontano da Firenze. Ha iniziato l’anno con la Pro Vercelli, totalizzando 11 presenze fino al mercato invernale, per poi passare al Sorrento, dove, nonostante solo 4 apparizioni, ha siglato il suo primo gol tra i professionisti nel match contro il Benevento (1-1).
Un difensore ben strutturato, già con 15 presenze in Serie C (Coppa Italia inclusa) alle spalle, Biagetti vanta anche un passato nelle Nazionali giovanili italiane (Under 15, 16, 18 e 19). La sua acquisizione rappresenta un segnale forte da parte della Torres, che investe su un giovane promettente per il futuro.

Il comunicato ufficiale del club
Il club sassarese ha confermato l’operazione con il seguente comunicato: “La Torres comunica il tesseramento di Christian Biagetti. Difensore centrale classe 2004, nella passata stagione ha collezionato 15 presenze in Serie C (Coppa Italia compresa) con le maglie di Sorrento e Pro Vercelli. Prodotto del settore giovanile della Fiorentina, Biagetti ha un passato importante e di prestigio con il Club viola con cui ha conquistato tre Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana Primavera. Biagetti ha vestito anche la maglia della Nazionale nelle categorie Under 15, 16,18 e 19. Firma con la Torres un contratto triennale”.
Cosa ne pensi di questo nuovo acquisto per la Torres?