Il calciomercato infiamma Castellammare! Mentre la Juve Stabia attende i primi innesti ufficiali, a partire dal portiere Confente (preso a parametro zero dal Vicenza), il diesse Lovisa sembra aver definito un’importante cessione: quella di Andrea Adorante.
Il Venezia di Stroppa è stato il club più insistente, con offerte concrete, e l’ufficialità è attesa a breve. Si parla con insistenza di un trasferimento dell’attaccante ai lagunari per una cifra superiore ai tre milioni di euro.

Al suo posto, la Juve Stabia potrebbe puntare su un altro giovane talento, molto simile per caratteristiche sia ad Adorante che al celebre padre, “Re Giorgio” Corona, indimenticato protagonista della promozione delle Vespe in Serie B nel 2011. Si tratta di Giacomo Corona, di proprietà del Palermo, autore di 10 reti in 35 presenze con la maglia del Pontedera nella scorsa stagione.
Su Giacomo Corona ci sarebbero anche Cesena e Reggiana, ma il diesse Lovisa, noto per i suoi colpi di mercato, sembra seriamente intenzionato a chiudere un’altra operazione di successo per la Juve Stabia.