La Juve Stabia continua a definire la rosa in vista della prossima stagione e annuncia ufficialmente la fine dei prestiti per l’attaccante Edgard Dubickas e il difensore Yuri Rocchetti. Entrambi i giocatori faranno rientro ai rispettivi club di appartenenza a partire dal 30 giugno.
Dubickas Torna al Pisa: Solo Cinque Presenze per l’Attaccante
Edgaras Dubickas, classe 1998, approdato a Castellammare nella sessione invernale del calciomercato 2024/25, farà ritorno al Pisa S.C.. Durante la sua permanenza con le “Vespe”, l’attaccante ha collezionato 5 presenze complessive in Serie BKT, fornendo 1 assist. La società gialloblù ha ringraziato Dubickas per l’impegno e l’attaccamento alla maglia, augurandogli il meglio per il futuro.
Rocchetti Rientra alla Cremonese: Una Stagione da Protagonista
Yuri Rocchetti, classe 2003, rientrerà all’U.S. Cremonese. Il giovane difensore ha avuto un ruolo più significativo nel campionato di Serie BKT 2024/25, totalizzando 29 presenze per un totale di 1.498 minuti giocati. Ha inoltre partecipato a 3 gare dei Play Off (con 122 minuti complessivi) e a 1 gara di Coppa Italia Frecciarossa. Anche a lui, la Juve Stabia ha espresso gratitudine per l’impegno e la dedizione dimostrati durante la stagione, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.

Cosa ne pensi della stagione di questi due giocatori con la maglia della Juve Stabia?
[…] La S.S. Juve Stabia 1907 annuncia il rientro alla base di sette giovani calciatori che, nella stagione appena conclusa, hanno maturato importanti esperienze in prestito in diverse categorie. A partire da oggi, martedì 1° luglio, Enrico Piovanello, Elian Demirovic, Francesco D’Amore, Flavio Di Dio, Pasquale Faccetti, Simone Ceccarini e Michele Saviano torneranno a disposizione del club. […]