Lo Spezia si muove sul mercato per rinforzare la fascia sinistra e ha messo gli occhi su Giacomo Quagliata. L’esterno, classe 2000, è di proprietà della Cremonese, con cui ha iniziato la scorsa stagione prima di passare in prestito al Catanzaro per la seconda parte del campionato.
Sembra che Quagliata sia ormai fuori dai piani della Cremonese ed è quindi pronto a cambiare aria. Tuttavia, lo Spezia non è l’unica squadra interessata. Altri due club di Serie B si sono già fatti avanti per il giovane terzino.
Il Catanzaro, nonostante non abbia esercitato il diritto di riscatto, punta a intavolare una nuova trattativa, magari inserendo nell’operazione il nome di Bonini. Anche il Bari, club dove Quagliata ha già militato nella stagione 2018-19, è in pressing per riportarlo in Puglia.

La corsa a tre è aperta. Sarà interessante vedere se lo Spezia riuscirà a chiudere rapidamente questa trattativa, assicurandosi un rinforzo importante per la propria rosa.
Cosa ne pensi di Quagliata? Credi che sarebbe un buon acquisto per lo Spezia?
[…] interessante retroscena di mercato emerge dal portale PianetaSerieB, che vede lo Spezia protagonista. Nelle scorse ore, il direttore sportivo aquilotto Stefano Melissano avrebbe sondato il […]