Sembra che ci siano novità importanti per il Siracusa Calcio! Il difensore argentino Joaquin Suhs, reduce da una stagione eccezionale che lo ha visto protagonista (ricordi il suo gol decisivo a Reggio Calabria?), è pronto a rimanere in maglia azzurra. Le voci di un suo addio sono state smentite: al suo rientro dall’Argentina, si siederà al tavolo con la dirigenza per definire il futuro.
Il Futuro del Siracusa Tra Conferme e Novità
Intanto, stamattina, l’allenatore Marco Turati è rientrato a Siracusa per un incontro chiave con il presidente Alessandro Ricci. Da questo confronto dipenderà la pianificazione del prossimo campionato di Serie C. Turati e la società decideranno insieme quali giocatori confermare per affrontare al meglio la Lega Pro e in quali ruoli sarà necessario intervenire con nuovi acquisti.

Mercato in Movimento: Possibili Partenze
Sul fronte delle uscite, sembrano esserci già dei movimenti. Mimmo Maggio, come già anticipato, è vicino alla Scafatese. E non è l’unico: anche Marco Baldan potrebbe seguirlo nel club campano. Il calciomercato del Siracusa si preannuncia quindi dinamico, tra conferme importanti e addii che apriranno a nuovi arrivi.
[…] che la dirigenza amaranto ha fatto delle richieste anche per Manuel Sarao, l’attaccante del Siracusa. Sarao è un nome familiare ai tifosi della Reggina, avendo giocato per il club nella stagione […]
[…] neopromosso Siracusa sta già scaldando i motori in vista della prossima stagione in Serie C, e l’attacco sembra […]