Calciomercato Torres: società al lavoro, Occhi su due ottimi giocatori e un addio pesante! Difesa top grazie a…

A pochi giorni dall’ufficializzazione di Michele Pazienza come nuova guida tecnica, il mercato della Torres entra nel vivo. I rossoblù sono attivamente alla ricerca di nuovi elementi per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione di Serie C, la quarta consecutiva tra i professionisti per i sassaresi.

Obiettivo Centrocampo: Il Ritorno in Sardegna di Mattia Muroni?

La squadra del presidente Stefano Udassi sta monitorando con attenzione il profilo di Mattia Muroni. Il centrocampista oristanese è in uscita dal Mantova, dove nell’ultima stagione in Serie B è stato impiegato solamente in 5 occasioni. Il classe 1996, che probabilmente scenderà nuovamente di categoria, è un nome che interessa la Torres, soprattutto in caso di partenza di Michael Brentan. Come anticipato nei giorni scorsi, Brentan ha ricevuto numerosi sondaggi da club di Serie C e Serie B, in particolare dalla Juve Stabia. L’arrivo di Muroni potrebbe quindi compensare un’eventuale, dolorosa, cessione.

Linea Verde in Difesa: Giulio Scuderi nel Mirino

Spostandoci nella linea difensiva, un nome che circola con insistenza è quello di Giulio Scuderi. Il giovane talento della Fiorentina arriva da una stagione positiva nel campionato di Primavera 1, dove ha collezionato 34 presenze e 1 gol con i viola, sconfitti solo in finale Scudetto dall’Inter. Il diciannovenne sarà molto probabilmente girato in prestito dai toscani per fargli accumulare esperienza tra i “grandi”, e la Torres sta seguendo con attenzione le sue tracce. Un innesto di prospettiva che si allineerebbe con la volontà di costruire una squadra giovane e ambiziosa.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *