La Salernitana si trova di fronte a una vera e propria montagna da scalare per mantenere la categoria. Dopo la sconfitta per 2-0 nell’andata dei playout contro la Sampdoria a Genova, il ritorno all’Arechi si preannuncia una battaglia. Nonostante il fattore campo, i bookmaker vedono la situazione estremamente complessa per i granata.
Le Quote: Salernitana Favorita nel Ritorno, Ma la Salvezza Lontana
Secondo quanto riportato da Agipronews, per la partita di ritorno all’Arechi, i bookie danno una leggera preferenza alla squadra di Marino. La vittoria della Salernitana è quotata a 2.38 su 888sport, mentre il pareggio e il successo blucerchiato sono rispettivamente a 3.35 e 2.95.
Tuttavia, quando si parla di salvezza finale, il divario è netto: su Betflag, la permanenza in Serie B della Sampdoria di Evani si gioca a un misero 1.17, contro un altissimo 4.65 per la Salernitana. Questo suggerisce che, nonostante una possibile vittoria nel singolo match, l’impresa di ribaltare il risultato complessivo sia considerata altamente improbabile.
Pochi Gol Previsti e Risultati Esatti: L’1-1 Regna
Le statistiche recenti indicano partite con pochi gol per entrambe le squadre. Sette degli ultimi otto incontri della Sampdoria e le ultime cinque della Salernitana sono terminati con meno di tre reti totali. Di conseguenza, l’Under 2.5 è fortemente favorito all’Arechi, quotato a 1.65 su Betflag, mentre l’Over si attesta a un più generoso 2.10.
Tra i risultati esatti, il più probabile è l’1-1, che paga 4.80 volte la posta e si posiziona davanti allo 0-1 (5.80). Un 2-0 per la Salernitana, risultato che riporterebbe la sfida in parità, è quotato a 7.50. Curiosamente, due delle ultime tre gare casalinghe contro la Sampdoria hanno visto la Salernitana imporsi per 4-0, un risultato che oggi pagherebbe ben 23 volte la posta.

Occhi sui Marcatori: Chi Potrebbe Decidere la Sfida?
Per quanto riguarda i marcatori, gli analisti delle scommesse puntano su Simy (quotato a 3.00) e Tongya (5.00) come i più probabili goleador per la Salernitana. Sul fronte Sampdoria, le maggiori chance di andare a segno sono attribuite a Coda (con otto gol in stagione regolare, il suo gol è quotato a 3.00) e Sibilli (4.25).
La Salernitana si prepara a giocarsi il tutto per tutto, ma i numeri non sembrano essere dalla sua parte. Riusciranno i granata a compiere l’impresa e ribaltare i pronostici? La risposta arriverà nel cruciale match di ritorno.