Calciomercato Barletta: la dirigenza All’Assalto! Il “Re” della Fascia in arrivo dalla Serie C?

Il calciomercato estivo è in piena ebollizione, e le prime indiscrezioni rivelano un Barletta particolarmente agguerrito! Sebbene si tratti ancora di voci e “rumors”, sembra esserci una certezza: il club biancorosso ha messo nel mirino diversi giocatori dell’Audace Cerignola per costruire una squadra altamente offensiva e ambiziosa, con l’obiettivo dichiarato di dominare il prossimo campionato di Serie D.

Tra i profili gialloblù che hanno attirato l’attenzione del Barletta spicca il nome di Giuseppe Coccia. Il laterale classe 1993, il cui contratto con la società ofantina scade il prossimo 30 giugno, potrebbe rappresentare un rinforzo di peso per la squadra pugliese.

Coccia è considerato uno dei veterani dell’Audace Cerignola, essendo arrivato in squadra nella stagione 2022/23, proprio in concomitanza con l’inizio dell’avventura tra i professionisti del club. Originario di San Giovanni Rotondo, ha messo a disposizione la sua potenza, esperienza e notevole capacità di gioco anche in altre piazze importanti come Potenza, Manfredonia e Foggia.

Il possibile passaggio di Coccia al Barletta, se confermato, darebbe un segnale forte sulle intenzioni del club, pronto a investire per puntare al vertice. Sarà lui il primo tassello di un Barletta che vuole sognare in grande?

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *