Si apre un nuovo, entusiasmante capitolo per la Juve Stabia! Con l’ufficializzazione di Domenico Abate come nuovo allenatore e il prolungamento del contratto del direttore sportivo Matteo Lovisa fino al 2028, le Vespe sono pronte a scatenarsi sul mercato in vista della prossima stagione di Serie BKT.
E le prime mosse sembrano promettenti! Secondo quanto riportato da SerieBnews, il club di Castellammare di Stabia non intende lesinare sugli investimenti. Il primo grande colpo in entrata potrebbe arrivare direttamente dal Napoli: si tratta di Luis Hasa, un giovane talento cresciuto nelle giovanili della Juventus che ha già catturato l’attenzione della dirigenza gialloblù.
Le trattative tra le due società sarebbero già avviate e l’ipotesi di un prestito per il classe 2004 starebbe prendendo sempre più piede. Hasa, terzino approdato al Napoli a gennaio dal Lecce, è alla ricerca di un progetto che gli garantisca maggiore spazio e visibilità, e la Juve Stabia potrebbe rappresentare l’ambiente ideale per il suo rilancio.

Con un passato importante nel settore giovanile bianconero e un’esperienza con la Juventus Next Gen, Hasa ha trascorso la prima metà della scorsa stagione con il Lecce, collezionando una sola presenza in Coppa Italia contro il Sassuolo. Ora, a Castellammare di Stabia, potrebbe trovare l’opportunità perfetta per dimostrare tutto il suo valore e affermarsi nel calcio che conta. Sarà lui il primo tassello della nuova Juve Stabia di Abate? Restate sintonizzati!
[…] la cavalcata trionfale della scorsa stagione, culminata con un meritato piazzamento ai Play Off, la Juve Stabia non ha alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, sta gettando le basi per un futuro da vera […]
[…] Già la scorsa estate Confente era stato a un passo dal passaggio in Serie B, e ora pare che quella sia la sua prossima destinazione. Secondo quanto riportato da trivenetogoal.it, il portiere è molto vicino ad accettare la proposta della Juve Stabia. […]