Mercato Lazio, Sarri Rivoluziona la squadra! Vecino Resta, Obiettivi Stellari per l’Attacco! Ecco due nomi top

L’inaspettato ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha modificato significativamente la strategia di mercato del club, con un impatto particolare sul centrocampista Matias Vecino. L’uruguaiano (classe 1991), il cui contratto era in scadenza a fine giugno, sembrava destinato a lasciare il club a parametro zero. Tuttavia, la ri-nomina di Sarri ha spianato la strada a Vecino per prolungare il suo accordo per la prossima stagione.

Cessioni e Obiettivi in Entrata

Sul fronte delle uscite, la Lazio è attualmente in trattativa per la cessione dell’esterno offensivo francese Loum Tchaouna (classe 2003, ex Salernitana) al club inglese del Burnley.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, Sarri avrebbe un “sogno proibito” nel mirino: Mikel Oyarzabal (classe 1997). L’attaccante della nazionale spagnola è attualmente sotto contratto con la Real Sociedad fino a giugno 2028. Se un’operazione per Oyarzabal dovesse rivelarsi infattibile, un’alternativa sul mercato italiano è Giacomo Raspadori (classe 2000), ex Sassuolo e ora in forza al Napoli.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *