La Carrarese si muove con decisione in vista della prossima stagione di Serie B! Dopo aver archiviato una salvezza tranquilla, il club apuano riparte dalla riconferma di mister Antonio Calabro e da un ritiro già pianificato in due fasi. Ora l’obiettivo primario è puntellare la rosa, tra le desiderate riconferme e i volti nuovi.
Guarino e Shpendi le Priorità, ma il Futuro è in Attacco!
Le prime mosse della Carrarese mirano a blindare due elementi chiave della passata stagione: il difensore Gabriele Guarino e l’attaccante Stiven Shpendi. Ma il vero focus sembra essere sul reparto offensivo, con nomi di spicco nel mirino.
Come anticipato, la società ha già avviato i contatti con il Milan per il talentuoso trequartista Mattia Liberali e l’attaccante Francesco Camarda. Operazioni non semplici, ma la Carrarese non si ferma qui.
Ambrosino e Amatucci: Nuovi Obiettivi per il Centrocampo e l’Attacco
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nel mirino dei toscani ci sono anche l’attaccante Giuseppe Ambrosino del Frosinone e il centrocampista Lorenzo Amatucci, attualmente in campo con la Salernitana ma di proprietà della Fiorentina.

Per Amatucci, la situazione è più complessa: bisognerà capire le intenzioni della Salernitana, che potrebbe vantare una corsia preferenziale sul classe 2004 in futuro. Tutto dipenderà dall’esito della sfida playout di domenica. La strada è ancora lunga, ma la Carrarese è determinata a costruire una squadra competitiva per la prossima Serie B.