La Torres ha annunciato di aver nominato Michele Pazienza come nuovo tecnico della Prima Squadra. Il quarantatreenne allenatore pugliese, reduce dalla stagione con il Benevento, ha siglato un contratto biennale che lo legherà al club sassarese fino a giugno 2027.
Pazienza porta con sé un bagaglio di esperienze maturate in panchina con squadre come Avellino, Audace Cerignola, Siracusa e Pisa. La sua carriera da calciatore è altrettanto ricca, avendo vestito le maglie di importanti club come Napoli, Juventus, Udinese e Bologna, e potendo vantare la vittoria di una Supercoppa Italiana con la Juventus nel 2012.

Ad affiancare mister Pazienza in questa nuova avventura ci saranno l’allenatore in seconda, Antonio La Porta, e il preparatore atletico, il Prof. Leandro Zoila.
La presentazione ufficiale del nuovo tecnico si terrà mercoledì prossimo presso lo stadio Vanni Sanna.
[…] l’annuncio del giovane Gabriel Iovieno, la Torres piazza un altro colpo di mercato assicurandosi l’esterno Sajmir Dumani. Il club sassarese […]
[…] esterno sinistro della Torres, Abdoul Guiebre, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Ascoli, avendo firmato un contratto […]
[…] la Torres è impegnata nel ritiro di Sappada, il calciomercato mormora di un possibile accordo tra Gigi Scotto […]