Bari calcio, L’affare Dorval svelato: stipendio troppo alto… cosa succede adesso?

Una storia di mercato che ha del clamoroso. Mehdi Dorval, a un passo dalla cessione al Rubin Kazan, è tornato al Bari non solo da titolare, ma come un vero e proprio punto fermo. Il suo addio sembrava certo: il club russo aveva messo sul piatto quasi tre milioni di euro per il cartellino, offrendo al giocatore uno stipendio da 500mila euro (cinque volte il suo attuale ingaggio di 100mila euro).

Poi, qualcosa è cambiato. Le trattative sono saltate e Dorval è rimasto in biancorosso. Un esito inaspettato, che ora apre a un nuovo capitolo: il rinnovo del contratto.

Il Bari, infatti, si prepara a incontrare l’entourage del giocatore per adeguare il suo stipendio. Sebbene sia impossibile pareggiare l’offerta russa, è chiaro che un aumento sia necessario per premiare un calciatore che, nelle ultime tre stagioni, ha macinato il maggior numero di minuti in campo.

Come ha dichiarato la società, i dettagli dell’affare e delle future mosse verranno chiariti nella conferenza stampa di Magalini e Di Cesare, a chiusura del mercato.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *