Bari calcio: il caso Pereiro, il giocatore rifiuta la destinazione e il suo ingaggio pesa come un macigno

La situazione di Gaston Pereiro continua a essere un problema per il Bari. Il centrocampista uruguaiano non rientra più nei piani tattici di mister Fabio Caserta e il club sta cercando attivamente di cederlo, sfruttando le finestre di mercato ancora aperte all’estero.


Le trattative e l’alto ingaggio

Dopo il fallimento delle trattative con club italiani come Modena e Avellino, si ipotizza per Pereiro un ritorno in patria, al Club Nacional, oppure una sistemazione in campionati europei come Grecia, Turchia e Cipro. Tuttavia, il giocatore ha recentemente rifiutato un’offerta dalla Grecia, complicando i piani della società biancorossa. Il direttore sportivo Magalini incontrerà presto il procuratore del giocatore per trovare una soluzione, considerando anche l’ingaggio da 270 mila euro che pesa notevolmente sul bilancio del club.


Un futuro in panchina?

Se Pereiro dovesse rimanere, non sarà escluso dalla rosa. L’arrivo di nuovi giocatori offensivi come Antonucci e Partipilo ha ulteriormente ridotto le sue possibilità di scendere in campo, dato che non è riuscito a incidere durante le sue nove presenze della scorsa stagione, realizzando un solo gol. Con la prospettiva di un ruolo marginale nella squadra, il futuro di Pereiro sembra destinato a rimanere in bilico almeno fino al prossimo mercato di gennaio.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *