L’ex direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, ha espresso il suo parere sulla forza della Reggina in vista del prossimo campionato, in un’intervista alla Gazzetta del Sud.
Ursino ha iniziato con un toccante pensiero sulla città di Reggio Calabria: “Reggio è una città a cui tengo molto e mi fa male vederla ancora in Serie D. Spero che torni presto nel calcio che conta. Ho dei bellissimi ricordi dei derby allo Scida e ricordo come il Granillo fosse sempre pieno di tifosi.”
L’esperto dirigente si è poi sbilanciato sulla squadra, definendola la più forte del campionato: “Hanno costruito un organico di alto livello, acquistando giocatori di categoria superiore e mantenendo l’ossatura della squadra. Giocatori come Barillà, Adejo, Ragusa e Montalto sono il massimo per questa categoria.”
Ursino ha concluso con una forte dichiarazione: “Sono convinto che, vista la qualità della rosa, le altre squadre non potranno fermare la Reggina. Nissa, Gelbison e Savoia non hanno la loro stessa forza. Dopo la delusione della scorsa stagione, la società ha deciso di puntare su un mercato importante per tornare subito a vincere.”