Michele Castagnetti è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Cesena, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il trasferimento del centrocampista, che saluta la Cremonese dopo sette stagioni, sembra ormai imminente. L’arrivo del giocatore è atteso in città tra la serata di oggi e la giornata di domani.
Castagnetti, 35 anni, ha rappresentato una colonna portante della Cremonese sin dal suo arrivo nel 2018, quando fu acquistato dalla SPAL per un milione di euro. Nonostante l’età, ha continuato a essere un elemento chiave per la squadra, dimostrando grande efficacia e leadership in campo.
Nella scorsa stagione, il centrocampista è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A della Cremonese, collezionando 31 presenze (di cui 26 da titolare) in campionato. La promozione ha segnato un momento di grande gioia, ma ha anche spinto la dirigenza a valutare una separazione.
Ora, per Castagnetti si apre un nuovo capitolo in una squadra ambiziosa come il Cesena, che ha chiuso lo scorso campionato al settimo posto e si prepara a vivere una stagione ricca di entusiasmo.
[…] Cesena ha deciso di tesserare Luca Ferretti, portiere classe 2003, dopo una settimana di prova. Ferretti, […]
[…] vigilia del match di sabato sera contro la Sampdoria, i tifosi del Cesena si stanno mobilitando in […]
[…] del Cesena, Michele Mignani, ha parlato in conferenza stampa in vista della difficile trasferta contro la […]