Torres calciomercato: il mercato si sblocca, 3 giocatori dicono addio!

Il calciomercato della Torres entra nel vivo, ma prima di pensare ai nuovi arrivi, la società deve sbloccare alcune uscite. Diversi giocatori, ormai fuori dal progetto tecnico di mister Michele Pazienza, si stanno allenando a parte e hanno rifiutato diverse proposte, sia dalla Serie C che dalla Serie D.

Tra i nomi in uscita spicca quello di Paolo Dametto, difensore sardo, che è a un passo dal trasferimento al Cosenza, club appena retrocesso dalla Serie B. Nonostante le tante offerte ricevute, Dametto ha scelto di accettare l’offerta del club calabrese.

Situazione simile per Matteo Liviero, che ha diverse proposte dalla Serie C ma cerca una squadra che gli garantisca un ruolo da titolare. Il Gubbio ha fatto un’offerta importante, ma il giocatore ha chiesto tempo per riflettere.

Anche l’esterno Eyob Zambataro è in procinto di lasciare la squadra. Dopo aver rifiutato il passaggio alla Ternana, valuterà ora le altre richieste che gli sono arrivate.

Le cessioni di questi giocatori permetteranno alla Torres di liberare spazio in rosa e di concentrarsi sugli ultimi colpi in entrata per completare la squadra in vista della nuova stagione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *