“La squadra ha giocato un’ottima partita contro un avversario superiore.” Così si è espresso Fabio Caserta, allenatore del Bari, dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro. Nonostante il risultato, il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra.
Un segnale di speranza
“Non posso essere felice del risultato, ma sono contento della prova della squadra, che ha dato tutto ciò che poteva,” ha dichiarato Caserta. La partita è stata un banco di prova importante in vista di una stagione che si prospetta impegnativa, e il Bari ha dimostrato di essere sulla strada giusta.
Obiettivi ambiziosi e pazienza necessaria
Dopo una stagione deludente, il club pugliese punta a un riscatto, ma l’allenatore ha voluto sottolineare che la squadra è ancora in fase di costruzione. “Sono arrivati tanti calciatori e molti sono andati via,” ha spiegato. “La società è ambiziosa e noi proveremo a fare un grande campionato, come merita una piazza come Bari. Ci vorrà del tempo per vedere un grande Bari, ma cercheremo di farlo nel più breve tempo possibile.”
[…] L’SSC Bari ha annunciato la cessione a titolo definitivo del giovane centrocampista Vincenzo Onofrietti allo Schalke 04. […]