La Carrarese è in pieno fermento sul mercato per prepararsi al meglio al prossimo campionato di Serie B. La dirigenza, in stretto contatto con il mister Calabro, sta lavorando per costruire una squadra competitiva e solida.
I colpi Ponsi e Abiuso, un’operazione lampo
Due giocatori del Modena sono vicinissimi a vestire la maglia azzurra. Stiamo parlando del difensore Fabio Ponsi, classe 2001, e dell’attaccante Fabio Abiuso, classe 2003. Per Ponsi mancano solo gli ultimi dettagli, mentre l’affare Abiuso sembra già definito. L’attaccante, che ha segnato 2 gol in 21 presenze con il Modena, era nel mirino del Pescara, ma la Carrarese ha bruciato la concorrenza.
Assalto a Bonfanti del Pisa
L’ultima indiscrezione arriva da Gianluca Di Marzio, che ha rivelato un’altra mossa a sorpresa della Carrarese. Il club starebbe stringendo per Nicholas Bonfanti, attaccante classe 2002 del Pisa ed ex Modena e Bari. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter e con esperienze nelle nazionali giovanili, Bonfanti potrebbe essere il tassello mancante per completare l’attacco. Le prossime ore saranno cruciali per capire se l’affare andrà in porto.
[…] Carrarese ha sferrato un colpo vincente sul filo di lana. Proprio allo scadere del mercato, è riuscito a […]
[…] ha festeggiato la sua squadra. La presentazione ufficiale della nuova Carrarese si è tenuta nel cuore della città, durante la festa della birra, e ha visto la partecipazione di […]