Calciomercato Carrarese: Carrarese scatenata! 🔥doppio colpo in arrivo? Si punta anche su di lui

La Carrarese è in pieno fermento sul mercato per prepararsi al meglio al prossimo campionato di Serie B. La dirigenza, in stretto contatto con il mister Calabro, sta lavorando per costruire una squadra competitiva e solida.


I colpi Ponsi e Abiuso, un’operazione lampo

Due giocatori del Modena sono vicinissimi a vestire la maglia azzurra. Stiamo parlando del difensore Fabio Ponsi, classe 2001, e dell’attaccante Fabio Abiuso, classe 2003. Per Ponsi mancano solo gli ultimi dettagli, mentre l’affare Abiuso sembra già definito. L’attaccante, che ha segnato 2 gol in 21 presenze con il Modena, era nel mirino del Pescara, ma la Carrarese ha bruciato la concorrenza.


Assalto a Bonfanti del Pisa

L’ultima indiscrezione arriva da Gianluca Di Marzio, che ha rivelato un’altra mossa a sorpresa della Carrarese. Il club starebbe stringendo per Nicholas Bonfanti, attaccante classe 2002 del Pisa ed ex Modena e Bari. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter e con esperienze nelle nazionali giovanili, Bonfanti potrebbe essere il tassello mancante per completare l’attacco. Le prossime ore saranno cruciali per capire se l’affare andrà in porto.

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *