Il Catania cala gli assi del mercato e i tifosi rispondono con entusiasmo: gli abbonamenti superano quota 8.000. L’arrivo del difensore svincolato Martic, ex Lecco, e del centrocampista Corbari, promosso in B con l’Entella, ha dato una scossa all’ambiente, spingendo molti a sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione.
I due nuovi acquisti si sono già uniti al ritiro di Norcia, partecipando alle esercitazioni tattiche del tecnico Toscano, che continua a lavorare sul modulo 3-4-2-1. Buone notizie anche dall’infermeria: Di Tacchio, Rolfini e Luperini stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici.
Sul fronte del mercato in uscita, il Catania sta trattando la cessione di Bocic e Peralta, con il Siracusa e il Foggia interessati. Per quanto riguarda i rinforzi, il diesse Pastore è a caccia di due centrocampisti e un attaccante per completare la rosa. Tra i nomi più caldi c’è quello di Vallocchia della Ternana, mentre il club aretuseo ha messo gli occhi sull’attaccante D’Andrea.
[…] diversi i club interessati a Michele D’Ausilio, ma il Catania sembra essere in vantaggio. Il trequartista dell’Avellino, secondo quanto riportato da […]
[…] Catania mette a segno un importante colpo di mercato per la prossima stagione. Dal club irpino arriva il […]
[…] Catania FC sta per chiudere un’importante trattativa per rinforzare il centrocampo. Dalla Ternana, […]