Mercato Reggina: La Reggina ci prova! Finalmente è pronta per chiudere con la punta tanto attesa!

Si è concretizzato prima del previsto il divorzio tra il Catania e l’attaccante Adriano Montalto. Le due parti hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, chiudendo con un anno di anticipo l’esperienza in rossoazzurro del giocatore.

Montalto, che lascia il Catania con un bilancio di 22 presenze e 3 reti, è ora libero di accasarsi altrove. Sull’attaccante la Reggina ha da tempo manifestato il suo interesse, ma negli ultimi giorni si è fatta avanti anche la Nissa. Le prossime ore o giorni saranno decisivi per capire quale sarà la sua prossima destinazione anche se, la Reggina, sembra essere la destinazione più gradita dal giocatore.

Il Catania Football Club ha ufficializzato la notizia tramite un comunicato: “Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Adriano Montalto. All’attaccante, che conclude la sua esperienza in maglia rossazzurra con 22 presenze e 3 reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.”

Vuoi saperne di più sulle prossime mosse di mercato del Catania o sulle squadre interessate a Montalto?

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *