Mercato Bari: Tra Lutto e Campagna Acquisti, Si Ritorna in Campo! Ecco due colpi per sognare!

Il Bari si prepara a riprendere gli allenamenti in vista della prossima stagione, seppur con il cuore pesante per la recente tragedia che ha colpito Verreth con la scomparsa del figlio. La società ha annunciato la partecipazione di una delegazione ai funerali in Olanda venerdì, prima che la squadra torni in campo all’Antistadio giovedì pomeriggio.

Il primo appuntamento ufficiale per i biancorossi è fissato per il 17 agosto a San Siro, dove affronteranno il Milan nei 32esimi di finale di Coppa Italia. Per preparare al meglio questa sfida di prestigio, i Galletti affronteranno in amichevole Casarano e Picerno, entrambe squadre del girone meridionale di Serie C.

Mercato in Movimento: Arrivi e Partenze

Sul fronte mercato, la dirigenza Magalini-Di Cesare sta lavorando per rinforzare la rosa:

  • Marco Sala è il prescelto per sostituire Medhi Dorval sulla fascia. Il terzino proveniente dal Como potrebbe essere ufficializzato a breve.
  • Sempre dal Como, è imminente l’arrivo del centrocampista austriaco Matthias Braunoder, classe 2002, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
  • Resta viva la possibilità di un ritorno per Liam Henderson. Lo scozzese, attualmente svincolato, sta valutando la proposta del Bari.

Per quanto riguarda le uscite, Lulic potrebbe trasferirsi in Croazia. In bilico anche la posizione di Benali, che potrebbe lasciare il club in caso di offerta congrua.

Desideri maggiori dettagli sul calendario delle amichevoli o sugli obiettivi di mercato del Bari?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *