Mercato Barletta: Barletta al Grand Galoppo! Due super Accendono l’Attacco, Ora Caccia al Difensore!

Il Barletta è già a pieni giri! Mentre la squadra ha iniziato la preparazione in sede, sotto la guida del preparatore atletico Claudio Capacchione e con l’entusiasmo contagioso di quasi 1000 tifosi presenti al raduno al Cosimo Puttilli, si attende l’arrivo di Mateus Da Silva. Una delle punte di diamante del calciomercato biancorosso, il brasiliano sbarcherà in Puglia nel weekend per unirsi ai compagni nel ritiro di Moliterno. Mister Massimo Pizzulli, tornato sulla panchina dopo otto anni, ha ben chiare le prossime priorità per completare l’organico.

Arrivi Importanti e Un Colpo da Novecchi: Tommaso Fantacci

La campagna di rafforzamento del Barletta ha già portato diversi volti nuovi: il portiere Fernandes, i difensori De Luca, Manetta, Di Cillo, Di Jeva e Misefari, i centrocampisti Cancelli, Piarulli e Guadalupi, e gli attaccanti Sasanelli e Laringe, oltre al già citato Da Silva.

Tra i più attesi dalla piazza c’è Tommaso Fantacci, esterno d’attacco toscano di 28 anni. Reduce da un’ottima stagione con la Fidelis Andria, dove ha messo a segno nove reti e cinque assist, Fantacci si sposta di pochi chilometri per vestire la maglia biancorossa, portando qualità e gol all’attacco.

Programma Amichevoli e La Caccia al Difensore Mancino

Il programma delle amichevoli nel ritiro di Moliterno (dal 3 al 13 agosto) è definito: il Barletta affronterà la squadra locale il 6 agosto, il Paternicum il 9 e il Salernum Baronissi il 12.

Nel frattempo, il mercato non si ferma. I fari sono puntati su almeno un difensore centrale di piede mancino o in grado di giocare sul centro-sinistra. Tra i profili valutati ci sono Bizzotto del Monopoli e l’ex Taranto De Santis. Piace anche Silletti, che però al momento non sembra destinato a lasciare Altamura. A guidare il reparto arretrato ci sarà Manetta, 34 anni e oltre 200 presenze tra i professionisti, autentico faro ed esperienza per la difesa del Barletta.


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *