Mercato Reggina: si sogna fra i tifosi! Ora Caccia al Bomber! Chi sarà?

La Reggina si appresta a entrare nella sua seconda settimana di preparazione in vista della prossima stagione. I primi giorni di allenamenti, culminati con una partitella in famiglia, sono stati cruciali per il tecnico Bruno Trocini e il suo staff per iniziare ad assemblare il gruppo, valutare la condizione fisica dei singoli e osservare da vicino i nuovi acquisti. Tra questi, l’ultimo arrivato in ordine cronologico è Andrea Di Grazia.

Andrea Di Grazia: Rapidità ed Estro per l’Attacco Amaranto

Nato a Catania l’8 maggio 1996 e cresciuto nel vivaio rossazzurro, Di Grazia è un esterno d’attacco sinistro noto per la sua rapidità e l’abilità nel dribbling. Le sue caratteristiche lo rendono capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica, un’arma in più per l’attacco amaranto. Nel corso della sua carriera ha collezionato 12 presenze in Serie B con il Pescara e ben 184 in Serie C, vestendo le maglie di Akragas, Arezzo, Foggia e Potenza. Nell’ultima stagione, è stato un protagonista a Siracusa, totalizzando 25 presenze, 5 gol e 9 assist.

Movimenti in Uscita e La Priorità di un “Bomber”

Sul fronte delle uscite, il difensore Gianfranco Giuliodori ha lasciato la Reggina per accasarsi all’Audace Cerignola in Serie C. Intanto, la società continua la sua ricerca incessante di un attaccante di peso, un finalizzatore in grado di garantire un “ricco bottino di realizzazioni”. Nonostante siano stati esaminati numerosi nomi in questo mese di mercato, l’affondo decisivo, tanto atteso dalla tifoseria per rendere l’organico ancora più competitivo, non è ancora arrivato. La caccia al bomber continua.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *