Ottima la prima impressione per il centrocampista Zenuni nella partitella in famiglia della Reggina. Il calciatore, fortemente voluto da mister Trocini, si è fermato a parlare con i giornalisti a fine gara, esprimendo sensazioni estremamente positive.
“Si vede che il gruppo è affiatato, si conoscono e questo consente ai nuovi di entrare più facilmente nei meccanismi che sono eccezionali,” ha dichiarato Zenuni. Il suo arrivo è stato fortemente influenzato dal tecnico: “Sono stato chiamato da mister Trocini, con il quale ho avuto la fortuna di lavorare per diversi anni. Mi ha parlato di questo progetto e non ci ho pensato due volte.”
Riguardo al suo ruolo in campo, Zenuni si è descritto: “Tendenzialmente sono un play, ma dinamico, e quindi credo di poter fare bene anche la mezzala. Nel calcio di oggi bisogna saper fare tutto.”
L’obiettivo è chiaro e ambizioso: “Vogliamo lasciare un segno, fare divertire i tifosi e vincere il campionato.” Un messaggio forte e chiaro che infiamma già la piazza amaranto.
[…] i tifosi della Reggina aspettano con ansia l’arrivo di attaccanti di peso, il club continua a lavorare per […]