Mercato Catania: Toscano Rivede il Suo Pupillo? Il suo Jolly è vicino! Ecco chi è

Il nome di Simone Pieraccini, difensore centrale classe 2002, è da settimane sul taccuino del Catania, e ora la trattativa per portarlo in rossazzurro sembra essere entrata nel vivo. L’operazione appare concretamente possibile. Il giovane talento, che il tecnico Domenico Toscano ha già avuto modo di allenare al Cesena, ha trovato poco spazio in Serie B, collezionando appena 8 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia.

Il Cesena sarebbe propenso a cederlo in prestito, con l’obiettivo di permettergli di maturare in una Serie C meridionale, considerata “massacrante ma formativa”. Il direttore sportivo Ivano Pastore, presente a Rimini per il calciomercato, sta sondando il terreno per capire la fattibilità dell’affare.

Non Solo Acquisti: Il Punto su Ingressi e Rinnovi

Parallelamente, il Catania sta lavorando anche sul rinnovo del contratto del centravanti Roberto Inglese, attualmente in vacanza. Si attendono novità a breve su questo fronte.

Sul fronte dei nuovi arrivi, è stato accostato al Catania anche il nome di Ivan Varone, centrocampista che ha disputato l’ultima stagione ad Ascoli ma che, nella stagione 2023-24, è stato guidato proprio da mister Toscano al Cesena.

Le prossime ore saranno cruciali per delineare ulteriormente la strategia di mercato del Catania.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *