Grandi novità in casa Catania! Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l’arrivo del centrocampista austriaco Manuel Martic è sempre più concreto. Il giocatore, ex Legnago e Lecco, firmerà a parametro zero un contratto di due anni con il club etneo.
Martic, classe 1995 e originario di Steyr (Austria), non ha rinnovato con il Lecco e ha visto sfumare anche l’ipotesi Arezzo, che pure lo aveva inserito tra i possibili innesti. Sul centrocampista, dotato di un’ottima fisicità (è alto 193 centimetri), c’erano stati anche sondaggi da alcuni club della Serie B turca.
Dopo l’esperienza con l’Helsinki in Finlandia, il Legnago lo aveva tesserato nell’estate 2023. Nella stagione 2024/25, Martic ha collezionato 28 presenze, condite da 4 gol e 2 assist, così suddivise: 15 partite con il Legnago e 13 con il Lecco (quest’ultima esperienza senza reti o assist). In totale, con il Legnago ha messo a segno 8 gol e 3 assist in 46 apparizioni in un anno e mezzo. Un profilo interessante che andrà a rinforzare il centrocampo rossazzurro.